Mia Medical: Condizioni di Noleggio dei nostri Ausili Medicali

Se stai pensando di noleggiare un ausilio medicale con Mia Medical, è fondamentale essere a conoscenza delle nostre condizioni di noleggio, per garantire un’esperienza trasparente e senza preoccupazioni!

Abbiamo organizzato tutte le informazioni necessarie in modo semplice e chiaro, pronte ad essere consultate!

Garanzia: Pre-autorizzazione di 300 Euro

Per garantire la massima sicurezza e trasparenza durante il noleggio, Mia Medical richiede una pre-autorizzazione di 300 euro sulla carta di credito. Questo importo, non viene addebitato, bensì “congelato” temporaneamente, per poi essere sbloccato automaticamente al rientro del dispositivo. Il presupposto affinché non ci sia alcun costo aggiuntivo per te, è che l’ausilio venga restituito nelle condizioni in cui è stato consegnato nei tempi accordati!

Condizioni noleggio ausili: le Modalità di Pagamento

Per quanto riguarda il versamento di denaro, hai la possibilità di scegliere se pagare:

  • à contanti, direttamente alla consegna.
  • tramite PayPal o Carta di Credito, in anticipo.

Queste opzioni sono pensate per garantire flessibilità e sicurezza nella gestione del noleggio!

Condizioni di noleggio ausili: Cancellazione della Prenotazione

Se decidi di annullare la tua prenotazione, è necessario farlo almeno 48 ore prima dell’inizio del noleggio. In caso contrario, non sarà possibile ottenere un rimborso.

Condizioni d’Uso del Dispositivo

I dispositivi noleggiati devono essere utilizzati esclusivamente per gli scopi previsti e rispettare i limiti indicati nella scheda del prodotto che si trova sul sito, e che è facilmente consultabile al momento del noleggio. Dunque, ti invitiamo a leggere attentamente le specifiche fornite per garantire un utilizzo sicuro ed efficace.

Condizioni noleggio ausili medicali: Contratto e Tempistiche

Les contratto di noleggio è vincolante e include le date e orari previsti per la riconsegna del dispositivo. Se ti dovessi rendere conto di aver bisogno del tuo ausilio per una durata maggiore rispetto a quella che era stata concordata, il noleggio è prorogabile, ma deve essere comunicato in anticipo. Inoltre è importante sapere che, in caso contrario, qualora volessi riconsegnare il tuo dispositivo in anticipo rispetto alla data predefinita, questo è possibile, ma nessun rimborso è previsto per le giornate pagate di cui non si ha usufruito.

Assicurati di rispettare quanto concordato per evitare inconvenienti.

Comment fonctionne la location ?

La procedura da seguire per noleggiare un ausilio da Mia Medical è semplice ed immediata. Visitando il sito web online è possibile effettuare la prenotazione e ricevere un preventivo personalizzato in base alle diverse esigenze. Tutti i prezzi presenti sul sito sono inclusi di IVA e non prevedono costi aggiuntivi. Una volta confermato il noleggio, organizzeremo la consegna!

Non ti senti abbastanza pratico per procedere alla prenotazione online? Nessun problema. Manda un messaggio whatsapp al numero +39 392 65 09 237, e ti assisteremo noi!

La Nostra Assistenza

Noi di Mia Medical siamo pronti ad offrire pronta assistenza nelle città di Rome e Florence, dove sono presenti le nostre due sedi. Tuttavia, se il l’ausilio, soprattutto per i turisti, viene portato al di fuori di queste aree, non possiamo garantire supporto tecnico. Per quanto riguarda l’assistenza telefonica siamo sempre disponibili ai seguenti recapiti:

I recapiti per l’ assistenza

  • Numero Telefono fisso: +39 06 88 37 90 51
  • Numero Mobile: +39 392 65 09 237
  • WhatsApp : +39 392 65 09 237

Orari di apertura

  • Lunedì – Venerdì: 8:30 – 18:30
  • Sabato: 8:30 – 17:00
  • Domenica: Chiuso

Dove Trovarci

  • Sede di Roma: Via Byron, 14D, 00144, Roma (Lazio)
  • Sede di Firenze: Viale Guidoni, 129, 50127, Firenze (Toscana)

Siamo qui per rendere il tuo noleggio il più semplice e piacevole possibile. Con Mia Medical, la tua mobilità è sempre al primo posto. Per ulteriori domande o per effettuare una prenotazione, non esitare a contattarci!

Livre
Nous écrire
Appelez-nous
FR
Chat ouvert
Besoin d'aide ?
Bonjour, comment puis-je vous aider ?